Da prodotto che si svaluta, a servizio di valore.
Per molti italiani la proprietà dell’auto, esattamente come quella della casa, ha rappresentato un segno di stabilità e di sicurezza economica. Oggi è ancora così?
Per molti italiani la proprietà dell’auto, esattamente come quella della casa, ha rappresentato un segno di stabilità e di sicurezza economica. Ma il valore di una casa cresce nel tempo, mentre quello dell’auto si svaluta del 20% nel momento stesso in cui lasci la concessionaria.
Ecco perché noi in Mercury diciamo:
Se un bene si rivaluta compralo, se invece si svaluta noleggialo!
Passando al noleggio utilizzi l’auto per quello che è, ovvero un mezzo di trasporto, e ne paghi l’utilizzo e non il possesso.
I primi clienti a scegliere il Noleggio a Lungo Termine furono le aziende con molte auto.
Questo perché avevano una contabilità accurata sulle auto aziendali, perché i grandi numeri rendono più evidenti anche i minimi risparmi e perché davano molta importanza al tempo risparmiato (e il tempo è denaro) e alla certezza del costo (con il noleggio sapevano all’inizio dell’anno quando gli sarebbe costata la gestione dell’intera flotta).
Non ci volle molto che questi concetti conquistassero le aziende con flotte medie, piccole, piccolissime fino ai singoli agenti di commercio. Negli ultimi tempi anche i privati hanno iniziato ad apprezzare il Noleggio a Lungo Termine.
Outsourcing, Costo Certo e Monetizzazione del benefit. La soluzione per la mobilità della tua azienda.
Il servizio all inclusive che ti permette di dedicarti alla tua attività. Costi fissi e convenienza finanziaria.
Una nuova prospettiva per la mobilità privata: i vantaggi tangibili del noleggio a lungo termine di Mercury.
La soluzione di noleggio di veicoli per neopatentati con durata 12 mesi, canone fisso e servizi all inclusive.