Ci conosciamo tutti, vi conosciamo uno per uno.
Mercury ti offre il supporto completo per ogni informazione tu volessi ricevere e per qualsiasi problema tu dovessi avere nel corso del contratto di noleggio a Lungo e Breve Termine della tua vettura.
Il supporto e l’assistenza clienti è uno dei nostri punti di forza, perché è nel momento del bisogno e nell’urgenza di risolvere problemi ed imprevisti che puoi misurare veramente un servizio di alto valore aggiunto.
Nessun call center, nessuna perdita di tempo o attese inutili.
Il supporto ai clienti è fornito direttamente dello staff di Mercury con propri operatori e tecnici dipendenti che ti forniscono risposte personalizzate e concrete, accompagnandoti nella prima fase di gestione dell’emergenza e risolvendola definitivamente in tempi ragionevoli.
Elenco Numeri Utili
Il veicolo, il conducente ed i passeggeri dei veicoli a Noleggio sia a Breve che a Lungo Termine sono beneficiari della Garanzia Mercury Assistance che comprende i servizi riportati in questa sezione.
Per poter disporre di un veicolo sempre in ottime condizioni, Mercury ti offre una serie di servizi di manutenzione e riparazione inclusi nel canone di noleggio.
Le guide operative di Mercury, sono state ideate e realizzate con l’obiettivo di fornirti tutte le informazioni utili per la corretta e funzionale gestione del veicolo e nel caso avessi qualsiasi tipo di problema.
In questa pagina trovi tutte le indicazioni, i moduli precompilati e le procedure da seguire nel caso in cui accada un sinistro od un evento accidentale.
Sezione del sito dove troverai i moduli amministrativi da scaricare in formato PDF.