In questa sezione trovi tutte le indicazioni, i moduli precompilati e le procedure da seguire nel caso in cui accada un sinistro o un evento accidentale.
Se non trovi risposte alla tua specifica esigenza, contattaci direttamente al numero 030 35 33 354.
tutti i moduli presenti in questa pagina vanno compilati e inviati alla mail ufficiosinistri@mercuryspa.it
Il modulo CID ti consente di comunicare all’assistenza clienti un eventuale sinistro. Il nostro staff, si occuperà di svolgere per conto tuo tutte le pratiche necessarie per ottenere il risarcimento in modo rapido e senza perdite di tempo.
L’assistenza provvederà a valutare il danno, sporgere la denuncia, fare la perizia sollevandoti da qualsiasi adempimento, senza alcun esborso economico da parte tua.
Il modulo cristalli ti consente di comunicare all’assistenza clienti un eventuale danneggiamento o rottura dei cristalli della tua auto e tramite uno dei nostri centri convenzionati potrai riparare o sostituire in poche ore il cristallo danneggiato.
Ti ricordiamo che in caso di danneggiamento o rottura di uno o più cristalli della tua auto, di non far riparare il veicolo fino alla perizia, nel caso di riparazione urgente, ti consigliamo di fare una fotografia del danno e di documentare con fattura intestata a Mercury, l’intervento di riparazione.
In caso di danneggiamento della carrozzeria della tua auto dovuto ad eventi atmosferici come la grandine, con questo modulo potrai segnalare all’assistenza i danni subiti ed ottenere una pronta assistenza e riparazione in una delle nostre carrozzerie convenzionate.