I principali articoli stampa che parlano del mondo dell’autonoleggio Mercury Spa.
Mercury Spa archivia il 2009 con una crescita del fatturato dovuta ad alcune scelte strategiche. Su tutte quelle di privilegiare l’alto profilo nel servizio di autonoleggio a lungo termine e la puntualità degli interventi di manutenzione.
L’amministratore delegato di Mercury Spa, illustra come la scelta di offrire ai propri clienti servizi unici nel mercato dell’autonoleggio, come la consegna a domicilio del veicolo sostitutivo di pari livello, abbia permesso a Mercury di distinguersi e crescere, anche nei momenti di crisi economica.
Flotte & Finanza, pubblica la scheda di Mercury Spa e annuncia che l’azienda è riuscita nell’arco di soli quattro anni a raddoppiare il parco veicoli. Nonostante i numeri, il segreto del successo, sottolinea l’AD Italo Folonari, è stato quello di offrire ai nostri clienti servizi personalizzati ad alto valore aggiunto, unici nel panorama dell’autonoleggio a lungo termine.
L’amministratore delegato Italo Folonari, conferma la crescita dell’azienda con un incremento consecutivo a doppia cifra. L’AD spiega che il successo dell’azienda è stato ottenuto grazie ad una visione strategica che coniuga una spiccata attenzione alle nuove esigenze dei clienti nel mercato dell’autonoleggio, a servizi esclusivi ad alto valore aggiunto.
Mercury Ancora in Segno Positivo nel Noleggio a Lungo Termine
Nell’articolo pubblicato dall’Arena si parla di come Mercury Spa stia affrontando la crisi economica in controtendenza, raddoppiando il fatturato, grazie a servizi che soddisfano le attese del mercato dell’autonoleggio a lungo termine, in termini di qualità ed economicità dei servizi.
“Così diamo strada all’ambiente”. Questo il motto dei Mercury Spa che ha aderito spontaneamente al protocollo di Kyoto, compensando le oltre cinquemila tonnellate di CO2 emesse nel 2007 dalla propria flotta, acquistando certificati EUA (European Union Allowance), i crediti di emissione ufficiali della UE.
Rispetto dell’ambiente, servizi personalizzati, creati su misura delle esigenze dei propri clienti ed una posizione strategica delle sedi nel nord Italia, hanno permesso a Mercury Spa di crescere ed affermarsi nel difficile settore dell’autonoleggio a lungo termine.
Mercury Continua a Crescere Nel Settore dell’Autonoleggio a Lungo Termine
Il 29 gennaio 2009 al Palazzo delle Stelline di Milano, si è tenuto il convegno: “Carbon Footprint e la compensazione volontaria. Ecocredibile, ecopossibile”. L’incontro è stato promosso ed organizzato da Mercury Spa.