Qui puoi leggere i principali articoli che parlano di Mercury Spa e del mondo dell’autonoleggio del 2010.
L’amministratore delegato di Mercury Spa, Italo Folonari, illustra il bilancio dell’anno 2009 che vede l’azienda crescere su tutti i fronti con un fatturato di 11,0 milioni di euro, +3,01% rispetto all’anno precedente.
Italo Folonari, AD di Mercury Spa, parla del servizio di autonoleggio personalizzato offerto dall’azienda. Come Mercury spa è riuscita a trasformare il normale autonoleggio, in un servizio super personalizzato in base alla precise necessità di ognuno dei propri clienti.
Mercury Spa, ha sponsorizzato l’iniziativa promossa da Officina della Città: “Io non Bevo, Guido”. Il progetto è stato voluto dal dottor Pierpaolo Borelli con la collaborazione del Comune e dell’ACI di Brescia per sensibilizzare la città sui pericoli della guida sotto l’effetto dell’alcol.
Iniziativa Sulla Sicurezza Stradale Sponsorizzata da Mercury Spa
Brescia Tourism pubblica nel proprio Guest Book la scheda di Mercury Spa e illustra come l’azienda sia in grado di proporre ai propri clienti il servizio di noleggio a lungo e breve termine di auto di lusso introvabili nei normali noleggi auto.
Il Giornale pubblica un breve articolo che parla di Mercury Spa e di come l’azienda sia riuscita in pochi anni a costruire un parco auto di tutto rispetto, altre che nel numero, anche nella qualità dei marchi di lusso disponibili per il noleggio a lungo termine, come Aston Martin, Porsche, Mercedes AMG.
Mercury Servizi Esclusivi e un Parco Veicoli Sempre più Virtuoso
Italo Folonari, amministrazione delegato di Mercury Spa, annuncia l’entrata dell’azienda nel mercato del noleggio a lungo termine di auto usate. Questo servizio è stato fortemente voluto da Mercury Spa per rispondere concretamente a quei clienti che vogliono risparmiare scegliendo un veicolo usato, ma che non vogliono rinunciare ad un servizio eccellente e soprattutto evitare rischi con le manutenzione del veicolo.