Qui di seguito trovi gli articoli e le interviste che parlano del mondo dell’autonoleggio Mercury Spa del 2017.
Angelo Migliore lancia l’obiettivo per il 2018: “Pensare in grande”. Il direttore vendite Mercury parla del 2018 come un anno fondamentale, in cui la società è pronta a compiere un ulteriore balzo avanti a livello di performance e servizi offerti.
In questa intervista l’AD Italo Folonari parla dell’anno appena trascorso e delle novità in arrivo: “Il 2017 è stato un anno ricco di soddisfazioni, sia da un punto di vista quantitativo sia qualitativo. Il portafoglio clienti è cresciuto del 16% e il fatturato del 10%; inoltre, la tipologia della clientela, piccole e medie imprese, partite Iva e liberi professionisti, si è confermata coerente con la nostra strategia e la nostra storia.”
Il 2016 del Nlt: intervista a Italo Folonari from Fleet Magazine on Vimeo.
Aniasa e Leaseurope. In questa intervista l’AD Italo Folonari parla di rapporti, vantaggi e partnership con Leaseurope: la federazione delle associazioni di noleggio e leasing in Europa.
Mercury offre Tesla a chi vuole distinguersi. Il parco auto della Società si arricchisce con l’offerta dei nuovi modelli di auto elettriche: un salto nel futuro.
Con Mercury c’è anche Tesla. Italo Folonari, amministratore delegato di Mercury, ha introdotto nella flotta premium a disposizione dei propri clienti tutti i modelli della gamma Tesla, instaurando un’ottima sintonia con la Casa di Palo Alto in California.
Mercury ha organizzato una serie di incontri per far conoscere il veicolo che va solo con l’elettricità.
Italo Folonari, AD di Mercury, e Gastone Mariotti, direttore operativo, spiegano nell’intervista le sorprendenti novità delle nuove vetture Tesla.