Qui di seguito trovi gli articoli e le interviste pubblicate nell’anno 2018 che parlano del noleggio a lungo termine Mercury.
Italo Folonari parla delle strategie e dei progetti in programma per il 2019:”Nel 2019 Mercury festeggerà 25 anni di vita. Abbiamo obiettivi ambiziosi, ma da perseguire con prudenza e visione a lungo termine.”
Italo Folonari dà una panoramica dell’anno 2018 di Mercury: dagli investimenti per riorganizzare e aumentare la rete vendita al mercato in continua evoluzione.
Sull’auto del futuro: il passaggio alla e-mobilità produrrà una rivoluzione. Ne abbiamo parlato con Italo Folonari, vicepresidente di Aniasa e AD di Mercury. “Sceglie la vettura elettrica chi è creativo, ha uno spiccato senso civico ed ambientale ed è abituato ad innovare anche in azienda”.
“Abbiamo riorganizzato e ampliato la nostra rete” spiega Italo Folonari. Negli ultimi anni la società Mercury ha visto crescere le commesse da 20,8 a 24,5 milioni di euro.”
“Un successo in continua evoluzione”. Abbiamo incontrato il CEO di Mercury Spa, Italo Folonari, per capire insieme a lui come sta cambiando il mondo dell’autonoleggio, tra i nuovi trend del settore dei trasporti, oggi sempre più influenzati dalla sharing economy e una necessaria attenzione alla sostenibilità ambientale.