Ti segnaliamo che, a differenza di altre società specializzate unicamente nel noleggio a breve termine, i veicoli Mercury saranno disponibili entro 2 giorni dalla data di prenotazione presso la sede Mercury a te più vicina.
Per procedere con la prenotazione di un veicolo Mercury compila i form presenti in ogni scheda del garage. Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a chiamarci al numero 030 3533 354
Qui sotto trovi un elenco di domande su tutti gli aspetti del noleggio a breve termine
che ci vengono poste dai nostri clienti.
Per poter noleggiare un’auto od un veicolo commerciale con la formula del Noleggio a Breve Termine, è sufficiente essere in possesso della patente di guida valida sul territorio italiano. Inoltre è necessario essere in possesso di una carta di credito per il deposito cauzionale. Non è permesso l’utilizzo di carte di credito prepagate o ricaricabili.
Ci sono tre parametri che determinano il canone di Noleggio a Breve termine e questi sono: la categoria del veicolo scelto, la durata del noleggio e i chilometri percorsi. Le tariffe standard prevedono un massimo di 100 km giornalieri; previo deroga sarà possibile richiederne l’aumento.
Nella tariffa di noleggio, sono inclusi i chilometri di percorrenza previsti, i giorni di noleggio contrattualizzati, l’IVA al 22%, l’assicurazione Rc Auto, l’assistenza stradale 24/24 – 7/7 e la franchigia per i danni o in caso di furto.
Nella tariffa di Noleggio a Breve Termine non è incluso il carburante, i chilometri eccedenti, ed eventuali costi non dipendenti dal noleggio come per esempio contravvenzioni, pedaggi ed eventuali danni diretti causati dal conducente.
Mercury consegna al cliente il veicolo indicato nel contratto di noleggio, assicurandosi che sia in buono stato di manutenzione e pulizia e dotato di tutti i documenti e gli attrezzi necessari per un corretto utilizzo.
Il veicolo deve essere riconsegnato nelle condizioni e con le dotazioni di inizio noleggio secondo i termini stabiliti dal contratto. Qualsiasi altra variazione non prevista, deve essere comunicata tempestivamente dal cliente ed approvata da Mercury. Non è necessario lavare il veicolo utilizzato, a meno che le sue condizioni non ne precludano un immediato noleggio successivo all’utilizzo.
Non è possibile riconsegnare il veicolo in un’altra città, la riconsegna del veicolo deve avvenire nella stessa sede Mercury in cui è stato ritirato. Solo in casi particolari e concordati preventivamente con Mercury, è possibile lasciare il veicolo in una delle sedi Mercury anche se diversa da quella di noleggio.
Il cliente nel momento della stipula del contratto di noleggio deve comunicare a Mercury la destinazione di viaggio all’estero, dopodiché ha la totale e libera circolazione per i paesi dell’Unione Europea con l’assistenza inclusa.