Una vasta gamma di veicoli usati con alti standard di qualità.
Noleggio a Lungo Termine Reload: le migliori auto,
monitorate nel tempo attraverso controlli regolari, garantite da Mercury.
La traduzione letterale di Reload è “ricaricare“. Mercury l’ha scelta perché i veicoli usati moderni hanno motori e tecnologie che gli permettono di trovare energia e slancio per nuovi contratti.
Reload coniuga il risparmio economico dell’usato senza rischi di sorprese sulle manutenzioni con la possibilità di avere un contratto più breve, a partire da soli 18 mesi!
Il noleggio Reload, rispetto al noleggio di veicoli nuovi, offre anche l’opportunità di una valutazione creditizia meno rigida.
Ciò che condiziona maggiormente il canone del Noleggio a Lungo Termine è la svalutazione del valore veicolo. Ovvero la differenza tra il prezzo di acquisto e quello di vendita.
È risaputo che i veicoli perdono molto valore nei primi due anni di vita (ca -40%) mentre in quelli successivi decrescono gradualmente. Prendere un auto usata permette di risparmiare la svalutazione iniziale. Inoltre diminuiscono anche i costi assicurativi e finanziari.
Molto spesso, per avere una rata mensile bassa, si ha la tendenza ad allungare il contratto. Ma non tutti hanno piacere, o interesse, a tenere un veicolo per 5 anni. E comunque la rata è più bassa, ma moltiplicata per un numero di mesi maggiore porta ad un impegno importante.
Il Reload permette di scegliere un contratto anche per 18 mesi senza avere una rata troppo dispendiosa. Se invece si percorre poca strada, si può allungare anche un contratto di Reload a 5 anni e a quel punto la rata è veramente contenuta.
Il Noleggio a Lungo Termine Usato di Mercury, ti permette di affrontare e risolvere esigenze estemporanee.
Hai trovato il venditore della tua auto o l’hai sinistrata ma il modello che ti piace esce tra qualche mese?
Inizi una nuova attività ma non vuoi prendere impegni a lunga scadenza perché non sai quali potranno essere gli sviluppi? Assumi un nuovo collaboratore a cui spetta l’auto ma per il periodo di prova non vuoi acquistarla nuova?
Mercury crede fermamente nelle relazioni interpersonali, fin dal primo contatto commerciale e per tutto il corso del rapporto ci sarà sempre un collaboratore Mercury facile da reperire e pronto a rispondere alle tue richieste, siano esse tecniche, amministrative, giuridiche o fiscali.
Non offriamo pacchetti standard, perché sappiamo bene che ciascuno ha esigenze differenti e particolari.
Nessun call center, nessuna attesa: per noi tu sei una persona, non un numero di contratto. Ti chiamiamo sul tuo cellulare e ti garantiamo un rapporto diretto, personale e duraturo nel tempo.
Ti diamo la certezza del costo della tua mobilità e dell’efficienza del tuo veicolo garantendo assistenza sempre operativa, soprattutto quando ne avrai bisogno.
Ti diamo la certezza di un rapporto commerciale trasparente negli aspetti contrattuali e gestionali garantendo una gestione amministrativa puntuale nelle riposte e tempestiva nella loro esecuzione.
Che tu sia un privato, un’azienda o un libero professionista potrai avere un contratto su misura, scegliendo i servizi a cui dai importanza e risparmiando su quelli che ritieni inutili. Da oggi Mercury ti dà la possibilità di personalizzare il tuo contratto di noleggio in base alle tue reali esigenze, andando ad agire su opzioni variabili.
Con lo stesso canone puoi avere, ad esempio, un contratto con inclusa l’auto sostitutiva per 20 giorni l’anno consegnata in un’ora a casa tua oppure un contratto senza auto sostitutiva ma con un veicolo noleggiato di classe superiore.
L’auto Mercury Reload
Scegli l’auto usata tra quelle disponibili nel nostro garage!
opzione personalizzabile
Auto sostitutiva
Potrai scegliere se avere l’auto sostitutiva, quando attivarla, dove ritirarla e per quanti giorni averla.
opzione personalizzabile
Manutenzioni
Mercury ti dà la possibilità di scegliere se effettuare i tagliandi presso la rete ufficiale dei costruttori o in reti generaliste.
opzione personalizzabile
Pneumatici
Potrai scegliere quanti averne compresi nel contratto, se includere quelli invernali e se montare un band premium (Pirelli, Michelin, ecc.) o second brand.
** comunque all’interno di una provincia dove ha sede Mercury.
In caso di furto / incendio, entro 10 giorni dalla segnalazione, Mercury metterà a disposizione del Cliente il veicolo sostitutivo.
Un nostro operatore qualificato del Servizio
Clienti risponderà alle tue richieste.
Crediamo fermamente nelle relazioni
interpersonali. Vieni a trovarci. I nostri
consulenti sapranno darti tutte le
informazioni di cui hai bisogno.
Un nostro operatore qualificato del Servizio
Clienti ti contatterà quando preferisci.